News

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!

Intermediazione immobiliare? E’ la nostra realtà!

11 Resize Agenzia Immobiliare Candela Cuneo Mondovi

Intermediazione immobiliare? Candela è sinonimo di professionalità e sicurezza!

Abbiamo quasi 30 anni di storia nel settore dell’intermediazione immobiliare!

Candela Immobiliare Mondovì (Cuneo) opera nel settore dell’intermediazione immobiliare a livello locale (provincia di Cuneo e dintorni), ma non solo. La nostra Agenzia ha a disposizione diversi immobili, in vendita o in affitto, nelle adiacenti località turistiche montane e marine. Se siete alla ricerca di una seconda casa da acquistare, oppure, volete mettere in affitto l’appartamento di famiglia sulla Riviera Ligure per il periodo estivo, siete arrivati nel posto giusto!

L’esperienza maturata in questi anni di attività nel settore dell’intermediazione immobiliare ci ha permesso di capire quale possano essere i punti di forza di un immobile, che rende il vostro appartamento, la vostra casa al mare o il vostro rustico, unico. Diversi sono i mezzi attraverso i quali Candela Immobiliare effettua promozione degli immobili affidati; il mondo dei social network ,del web, dei giornali locali e nazionali, uniti alla professionalità e all’esperienza che contraddistingue i nostri collaboratori, permettono alla nostra Agenzia di offrire ai propri Clienti un servizio all’avanguardia, completo sotto molteplici punti di vista.

Grazie alla partnership con professionisti del “settore casa”, Candela Immobiliare Mondovì non è solo intermediazione immobiliare; siamo in grado di consigliarvi e guidarvi in progetti di ristrutturazione, arredamento, interior design, lavorando solo ed esclusivamente con professionisti e artigiani altamente qualificati.

Intermediazione Immobiliare Candela Cuneo Mondovi (Cuneo)


Contattate i nostri uffici!
I nostri agenti provvederanno ad effettuare una valutazione dell’immobile (senza impegno), prospettandovi la strategia più adatta per raggiungere il vostro scopo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio